mercoledì 7 aprile 2010

Attenzione, Pending su CREDEX-FINANCE

07 aprile 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Problemi con CREDEX-FINANCE.

Ragazzi, ho chiesto un payout e sono in pending da ieri mattina su questa HYIP che fino all’altro payout di 3 giorni fa pagava in max 1 ora. Mi sembra una cosa strana, poiché questa hyip non ha nemmeno 2 mesi di vita e i piani di investimento proposti non sembrano essere così aggressivi. Sinceramente mi aspettavo che vivesse almeno 90 giorni. Fatemi sapere se avete anche voi dei pending o se siete stati pagati ultimamente.


AGGIORNAMENTO 08.04.2010:
Oggi, ho visto che sulla HYIP è stata implementata dalla funzione EXCHANGE, il cambio da liberty reserve ad alertpay senza tassa, cioè a rapporto 1:1.
Appena maturate almeno 1$ di credito potete provare a fare il cambio e vedere se paga ancora con alertpay. Fateci sapere

7 commenti:

  1. io son in pending da ieri sera....speriamo sia solo un contrattempo

    RispondiElimina
  2. Io ritiro ogni giorno normalmente.
    Specifico che uso Alertpay, non liberty, e che sono piccole somme: 1.35 $ /giorno.
    Però mi sta pagando.
    Forse sarebbe più utile se voi specificaste quali somme avete in pending, altrimenti è inutile, non ci aiuta a capire se fanno pagamenti selettivi o sono solo in ritardo.

    RispondiElimina
  3. io uso liberty reserve e ho richiesto un dollaro...ma nulla....

    RispondiElimina
  4. io ho prelevato giorno 6/04 12€ con alertpay e ho ricevuto il pagamento entro un paio d'ore!

    RispondiElimina
  5. questo è il 2° giorno e ancora non ho ricevuto nulla con liberty reserve...ma se ha finito i fondi liberty, perchè non manda una mail a tutti questo admin?

    RispondiElimina
  6. ragazzi stamattina ho notato che su credex nella funzione excange, c'è il cambio da liberty reserve a alertpay senza tasse. qualcuno che ha maturato almeno 1$ di payout con liberty, se fa l'operazione di cambio, scriva se poi è stato pagato grazie

    RispondiElimina
  7. Mi ha pagato!!! ben due dollari, ma richiedendoli su alert pay. E il pagamento è stato effettuato nel giro nemmeno di due ore!!! che la si risolva?

    RispondiElimina