domenica 11 aprile 2010

Punto generale sulle HYIP (FOREX MONEY FUNDS)

11 aprile 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Punto generale sulle HYIP.

In questo periodo sto vendendo degli atteggiamenti e dei comportamenti che non condivido per nulla e soprattutto credo siano molto deleteri per chi come me investe in questo mondo.
In questi giorni ho visto gente impazzita che cercava di tirare fuori i soldi da una HYIP (VERIFIELD) solo perché qualcuno aveva detto che avevi dei problemi, e vedo con rammarico che son passati 3 giorni, la HYIP continua a pagare e la gente continua ad insistere a prelevare tutto quello che può, addirittura ho letto di prelievi di 2 cents… Robe senza senso. Come pure leggo da 3 giorni su vari monitor che hanno messo in waiting FOREX MONEY FUNDS, ma io continuo a ricevere pagamenti da questa HYIP, l'ultimo pochi minuti fa, e così anche a chi mi segue e sono continuamente in contatto mi conferma che sta pagando, ma allora mi chiedo il perché di questo? Non riuscite a capire che questa gente che ha i monitor, non investe nemmeno nelle HYIP, ma ha altri interessi? Vogliamo iniziare a ragionare con la nostra testa? Vogliamo capire che questo atteggiamento non serve a far altro che a distruggere le HYIP?
Piccolo esempio: consideriamo la banca dove avete i vostri risparmi, e supponiamo che in totale le persone abbiamo depositato nel tempo 100 milioni di euro presso questo istituto, e all’improvviso, siccome un pinco pallino qualsiasi dice che quella banca sta fallendo, tutti si precipitano a prelevare quello che nel tempo hanno depositato o investito, ebbene, secondo voi la banca ha li pronti i soldi per tutti?
Allora per favore vi chiedo di smetterla con questo atteggiamento, è molto deleterio, e poi d’altra parte, in questo sistema deve investire soldi solo chi è disposto a perderli, quindi se non avete la fermezza, la calma per tenere i nervi saldi in momenti di tensione fate un favore a tutti, investite i vostri soldi in bot e cct, così voi sarete più tranquilli e soprattutto non creerete danni agli altri.
Comunque FOREXMONEYFUNDS è pagante. Dite la vostra

16 commenti:

  1. a me forex money ha pagato. Due pagamenti in poche ore, nn posso che dirgli grazie. Verifield sta tenendo duro e va bene...forse davvero dimentichiamo che i soldi messi li abbiam messi nell idea che li possiamo perdere, ma il fatto è che come siamo stati faciloni nell idea che avremmo fatto i miliardi con le hyip nello stesso modo nn ragioniamo e facciamo dei grandi disastri nel mondo delle hyip. Forse è anche vero che dovrebbero tornare ad essere un mondo elitario, perchè cosi tutti quanti credono di aver trovato la gallina dalle uova d ora ma nn si son fermati un attimo a riflettere. Le hyip nn sono banche, sono sistemi di guadagno ma se siamo avventati e soprattutto molto avidi succede che tante hyip nascono per truffare approfittando, giustamente della nostra ingordigia, noi ci facciam prendere dal panico genreto dalla nostra stupidità e vediamo scam dovunque, anche quando nn ci sono. E siam bravi a far scammare noi stessi, senza nemmeno rendercene conto. Ci vuole piu umiltà e ammettere di nn esser competenti in quest cose e affidarsi a chi davvero ne sa piu di noi...forse le cose andrebbero diversamente se accettassimo i nostri limiti e accettassimo di farci guidare in questo mondo da chi ne sa piu di noi. Continueranno ad esserci hyip scam sempre di piu fin quando nn ci sveglieremo

    RispondiElimina
  2. ciao, partiamo dall idea che tutti i siti hyip sono nati , e nascono per truffare e non diamo la colpa chi toglie i propi soldi. il ragionamento bancario in questi siti, mi dispiace ma non fa testo, questi truffano e basta, lo si vuol capire si o no, altrimenti son parole al vento. come si fa parlare di investimento, quando questi non investono niente in nessun campo. mi sta bene prenderlo come un gioco punto e basta, e scommettere piccole cifre, e non capitali come si vedono nei vari forum, a questo punto è come giocare ventimila euro in un colpo al lotto, chi lo trova normale tutto questo. se si vuol scherzare puo andar bene, ma difendere questi signori che gira e rigira son sempre i soliti truffatori, nooooooo.e mi rattrista quando sento parlare di investimento in questi siti, svegliamoci qui non si investe niente. chi ha prove degli investimenti le faccia vedere e allora ci si può credere , e non si dica la privacy , e panama e belize , palle e basta, chi ride in questi siti sono solo gli admin e basta.sia chiaro che anchio metto pochi dollari ma solo come gioco ,e vedere se la mia idea di durata del sito era giusta, e non di fare questo come lavoro, i lavori sono altri.
    noto che si riesce difendere fino all ultimo , negando l evidenza siti che puzzano di scam solo vederli, ma forse chi scommette ed è normale , tutto questo non lo vede, solo dall esterno si può notare, e i nervi di acciaio li puo avere solo chi gestisce soldi non suoi ,questo è il nostro cervello e non si puo cambiare.
    difendere questi siti lo trovo preoccupante,per il fatto che i vari scam l ultimo genius, si è preoccupato dei soldi degli utenti?, e li erano tanti, si gode i mari limpidi per poi iniziare con un altra hyip.
    diamoci una svegliata su ragazzi

    ty ciufy

    RispondiElimina
  3. Forse non si è capito, ma io non difendo proprio nessuno, dico solo che l'approccio è sbagliato...siccome parto dall'idea che chi investe soldi nelle hyip deve essere pronto a perderli, non va bene che appena 1 dice che non è stato pagato, succede la corsa al ritiro, poichè anche se la HYIP in questione in quel momento godrebbe di una situazione finanziaria solida, si troverebbe in difficoltà, tutto qua... Non è certo così che si aiuta il sistema. Poi ognuno può pensare che questi signori investono o meno, questo non conta, dico solo che se si fa così, si porta al collasso anche una banca florida.

    RispondiElimina
  4. e poi non mi sembra il caso di parlare di truffa, abbinata a genius funds e a verifiels, quando la gente ha realizzato 10-20 volte il capitale investito....le hyip truffa son quelle che aprono e chiudono dopo 2 mesi, non quelle che son durate 2-3 anni e hanno permesso a molti di investire 50$ e di guadagnare 1000. Qua mi sa che quelli che si devono svegliare sono altri....

    RispondiElimina
  5. ciao, ma cosa stai dicendo , che genius non ha truffato, ma stai ragionando o no, non interessa i primi che hanno guadagnato ma chi ha perso tanti soldi. non capisco il tuo ragionamento, chi ruba anche un cent per me è un ladro , punto e basta, e non mi interessa se prima ha fatto carità.parti dal principio se guadagni tu perde un altro, forse è per questo che il mondo va a rotoli , con questi sistemi di ragionare e di vivere, mi spiace vince sei fuori strada

    ty ciufy

    RispondiElimina
  6. Caro amico mio si vede proprio che questo non è mestiere tuo. Ti consiglio vivamente di non fare + nessun investimento del genere perchè non fa per te. Da che mondo è mondo i mercati finanziari, azioni, obbligazioni, futures, forex, è sempre stato così, tu perdi, io guadagno. E' un mondo di squali e si vede che tu non sei abituato a questo, per cui non inquinare il sistema e fatti da parte. Questo è il consiglio che posso dare a tutti quelli come te, che non hanno "IL CUORE D'ACCIAIO E I NERVI DI FERRO" per sopportare queste cose. Fate altro....

    RispondiElimina
  7. ciao, mi sa che non hai capito niente tu di questo sistema, non si tratta di borsa, forex , ma solo di persone disoneste che truffano, punto e basta, lascia perdere il cuore d acciaio e i nervi di ferro, sono solo una grande bufala quello che dici, mi racconterai fra qualche mese , quando avrai perso tutto con il forex mi dirai chi dovrà farsi da parte, sei ingenuo e come tale un pollo da spennare uomo con cervello da bambino che difendi i truffatori, bravo bell esempio per i tuoi figli, continua cosi , son tutti bravi i signori che operano in borsa, si quando va bene ,perchè quando va male, la colpa è degli altri, e io sarei quello che inquina il sistema, quelli come te invece alimentano i siti truffa per spennare altri, ricordati che se ti credi furbo, troverai un altro sempre piu furbo di te.
    vedi veri , se fosse cosi normale, puoi spiegare la registrazione a cipro, gli uffici virtuali a londra, tutto normale questo, stai solo difendendo siti truffa, punto e basta, e dove investono da nessuna parte tutti ponzi sono , e tutti illegali e se non hai ancora capito questo è grave.
    ty ciufy

    RispondiElimina
  8. Per prima cosa ti chiedo di abbassare i toni perchè non ho mai usato parole offensive nei tuoi riguardi, mentre tu lo stai facendo. Abbiamo semplicemente 2 punti di vista diversi, e finchè con i vari neobux e anche qua stavi guadagnando ti andava bene e non parlavi...adesso che le hai prese sulle orecchie fai lo gnorry...cambia aria...ci hai provato ma non è un settore per te...e con questo ti saluto...se vuoi postare, ti prego di farlo con correttezza e senza offendere nessuno...sia in democrazia...i post sono liberi e non filtrati come fa qualcun altro...abbiate almeno la decenza di rispettare gli altri....poi per discutere, possiamo discutere quanto si vuole...Il mondo è bello perchè ci sono continue diversità di opinioni e a me piace sapere quella si tutti, soffermarmi a pensare e valutare...

    RispondiElimina
  9. ciao, ma sbagli sempre , non ho preso niente sulle orecchie, e non è il mio settore , te l avevo gia scritto lo faccio solo come divertimento, la massima scommessa che ho fatto è stato su veri ,il minimo che potevo fare, su altri scommetto un dollaro e cerco solo quelli che si possa giocare poco,e su veri ho ritirato sabato, forse non hai mai voluto capire o far finta di non capire, sono sempre stato verso questi siti , mordi e fuggi, e quindi è sempre poco quel che gioco, ti ricordo prima di prendere una fregatura( consiglio) esci dal forex non si guadagna, li non esiste bravura, ma solo lato b.
    provare per credere ( non ho mai provato personalmente ,ma ho letto tantissimo sul forex) e buona fortuna
    ty ciufy

    RispondiElimina
  10. sbaglio sempre....ognuno ha le sue convinzioni e si convince di ciò che + gli conviene.....e con questo concludo. Mi piacerebbe che chi legge intervenisse per dare dritte o consigli, che magari servono un po a tutti, del resto credo che ognuno ha il suo lavoro e non credo che ci sia qualcuno che pensi di poter vivere con le HYIP. Poi per quanto riguarda il forex, o i mercati finanziari, con cosa credi che si reggono le banche e gli istituti di credito? hai mai sentito parlare degli Hedge Funds, soprattutto quelli di Soros? Per anni, hanno fatto guadagnare milioni a tutti 8la quota minima per investire è 1 Milione di $), e nel momento della crisi, son cappottati pure loro e tutti contro...della serie 100 buone e una persa...son perse tutte e 101....

    RispondiElimina
  11. caro ciufy, piuttosto che leggere libri su libri dovresti agire o qunato meno, visto che è necessario essere in grado di agire, evitare insulti a chi ne mastica un po di piu di te. Anche perchè il tuo insultare per avere a tutti i costi ragione è tipico di chi nn ha argomentazioni valide da portare e con la prepotenza vuole imporre la propria opinione, ma nn solo, vuole anche che gli venga data ragione.
    Poi sulle hyip cè chi ci ha guadagnato e chi no, ma nn per questo si fa di tutta un erba un fascio, si prende il bene che ne è arrivato e si prova. Nella consapevolezza che puoi perdere tutto o aver un buon rientro. Morte tua vita mia nn sarà il piu generoso dei pensieri ma se il meccanismo è questo o nn "giochi" o ci "giochi" ma poi nn ti lamenti, perchè altrimenti nemmeno giocare sai. Visto che è anche detto dappertutto che sono molto molto rischiose. Ma chi nn risica nn rosica...ciao

    RispondiElimina
  12. ciao valentina, non so dove hai visto gli insulti, ma forse è un mio modo di parlare non giro attorno al problema e non ho il carattere ,tipo dico e non dico niente,quello che devo dire lo dico in faccia punto e basta, puo essere anche anche una mia colpa, ma son fatto cosi, non ammetto mezze misure .vedi non avevo piu risposto a vince ieri, perchè quando uno che esalta Soros, ragazzi siam messi male, sempre sotto indagini bella persona da prendere come esempio, lo definirei meglio come mafioso , per quello che fa e come si comporta. poi ognuno è libero di pensare come vuole,ma se si scommette grosse cifre sui siti hyip, si alimenta solo la truffa a danni di altri.ma vedo che il vostro ragionamento è l importante è fregare un altro poi per il resto amen, ma dietro all angolo ci sarà sempre uno piu furbo. e non sparate cavolate, dite cosa avete perso nei vari siti hyip, non solo quando guadagnate (parlo di scommesse importanti,non di piccole cifre ),perchè è il tipico sistema del giocatore ,si vanta quanta vince e quando perde non si sente, mi pare troppo comodo.
    la prossima che fa puff,dovrebbe essere panamoney.
    ty ciufy

    RispondiElimina
  13. Amico mio tu sei poco informato su di me e molto ipocrita...ho scritto l'ultimo post dove scrivo di aver subito 3 scam il mese scorso e 3 questo mese. Ma qua il discorso che fai tu ti veste a pennello, perchè prima investi e poi quando perdi i soldi vuoi prendertela con gli altri. Ma se questo mondo non ti piace, perchè non vai a bazzicare da un'altra parte invece di andare sempre contro a tutto? Persone che hanno il tuo stesso atteggiamento ne vedo a iosa, anche nel mio forum che vengono a rompere di continuo...allora mi chiedo: ma se questo mondo non ti piace e ti lamenti di continuo, perchè venire a stressare sempre con le solite lamentele? Secondo me è per L'INVIDIA verso chi guadagna, ma posso anche sbagliarmi per carità. Allora ciufile per favore educatamente ti dico: hai espresso la tua opinione + volte, l'ho capita e la rispetto, però adesso basta, se il sistema non ti garda chi ti obbliga? chiudi le PTC, HYIP, FOREX e quant'altro e vai a divertirti dove l'ambiente per te è + consono, senza i truffatori che tu dici.
    Con amicizia, Vince720

    RispondiElimina
  14. vince sei fuori strada, sono in pensione e me la sto godendo , tranne quando il tempo è brutto come oggi,non ho perso e non me la prendo con te, svegliati vince con questi sistemi non si guadagna, si perde solo,e un po di calma vince lo sai cosa ci puo stare dietro la promozione di questi siti.
    e adesso chiudo, spero solo di aver aperti gli occhi a qualcuno per non avergli fatto perdere soldini.
    adios vince
    ty ciufy

    RispondiElimina
  15. Ma scusa un attimo...ci son persone che perdono centinaia di € al giorno alle macchinette videopoker, o che buttano via soldi col gratta e vinci, o che fumano come turchi spendono 150€ al mese danneggiandosi la salute anche...sarò libero io e altri di divertirci così o dobbiamo rendere conto continuamente a tutti? Fa una cosa, vai fuori ai bar dove stanno le macchinette e cerca di redimere quelli che giocano....qua siamo coscienti di quello che facciamo, e sinceramente io mi diverto molto con tutto quello che faccio, compreso il gruppo. Tutti guadagniamo qualcosina, qualche spicciolo e ci divertiamo. Non credo che facciamo qualcosa di male.

    RispondiElimina
  16. ciufile, a parte che mi auguro che Panamoney nn faccia puf, come se lo augureranno molti altri, resta comunque che io ci ho provato e ci provo, mi diverto e apro gli occhi su mondi a me prima sconosciuti e mi sta bene cosi. Dei miei soldi nn devo rendere conto a nessuno se nn a me stessa, ma presumo anche che la gente sia responsabile delle proprie azioni e che nessuno, nemmeno con un post un forum o altro possa obbligare qualcuno ad investire. Quindi se si perdono dei soldi investendoli o mettendoli su cose come queste, con tutti i rischi annessi e connessi, il problema è soltanto mio e di nessun altro. E se do la colpa ad un altro allora mi merito di perderli tutti i soldi. Perchè il fesso son io e nn chi mi ha dato le informazioni o i consigli.
    Io nn ho detto ne quanto ho investito ne quanto ho guadagnato anche perchè qualunque cifra io posso dire tutto è molto relativo, che per me 1000 euro potrebbero esser pochi e per te moltissimi, quindi cifre dette cosi nn servono a nulla. Quello che conta è comprendere il principio di questi sistemi di guadagno e la consapevolezza con cui ci si avvicina, tutto il resto le lamentele il piangere che si son persi soldi ecc ecc per me son fanfaluche

    RispondiElimina