mercoledì 31 marzo 2010
Problemi con NASMOS-TRADE
NOTIZIE SU GENIUSFUNDS
martedì 30 marzo 2010
Problemi di connessione al sito PANAMONEY
domenica 28 marzo 2010
Problemi con il sito di scambio EcardOne
venerdì 26 marzo 2010
GENIUSFUNDS in Scam list
giovedì 25 marzo 2010
Recensione della HYIP: PRIMARY POOL
- Piano a 30 gg lavorativi, con deposito compreso che va tra 30$ e 499$, e un interesse giornaliero versato tutti i giorni dell’1,1%;
- Piano a 60 gg lavorativi, con deposito compreso che va tra 500$ e 4999$, e un interesse giornaliero versato tutti i giorni dell’1,4%;
- Piano a 120 gg lavorativi, con deposito compreso che va tra 5000$ e 11999$, e un interesse giornaliero versato tutti i giorni dell’1,7% con un bonus del 5% sul capitale versato;
- Piano a 120 gg lavorativi, con deposito compreso che va tra 12000$ e 20000$, e un interesse giornaliero versato tutti i giorni dell’2%;
- Versamento sopra i 20000$, piano da concordare con gli amministratori della HYIP.
mercoledì 24 marzo 2010
Notizie da GENIUSFUNDS
Concorso a premi HYIFUND
martedì 23 marzo 2010
Informazioni riguardanti Private FXClub
sabato 20 marzo 2010
Recensione della HYIP: THE KAPITAL
NOTIZIE SU MANDARIN-INVEST
mercoledì 17 marzo 2010
PULIZIA ACCOUNT HYIFUND
NOTIZIE SU GENIUSFUNDS
17 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Notizie riguardanti GENIUS FUNDS.
Sto raccogliendo in giro notizie riguardanti GENIUS FUNDS che credo come a me, sta a cuore a tutti voi. Non credo che ci sia al mondo qualche persona che investe denaro sulle HYIP che non abbia in portafoglio Genius.
Facciamo il punto della situazione: Già a fine febbraio inizio marzo, la HYIP era stata oggetto di un attacco DOS che aveva poi risolto con una ulteriore protezione al sistema ed era tornata online e pagante. Successivamente si è iniziato a verificare a partire dal giorno 8 marzo una selettività nei pagamenti fatta praticamente a RANDOM, nel senso che venivano evasi il 90% dei pagamenti indipendentemente dal loro importo, fino ad arrivare al giorno 14 marzo, data dalla quale la HYIP è a tutt’oggi off-line. In giro si legge su molti blog di tutto e alcuni monitor l’hanno messa già in scam list, ma su TWITTER se cercate GENIUSFUNDS, vi appare un link dove è possibile contattare l’assistenza che a loro dire, si sono stancati dell’Host che li ha ospitati fino ad ora e che è in corso la procedura per trasferirsi su un host nuovo.
Sperano di tornare online e operativi con tutti gli interessi che gli investitori hanno maturato tra qualche giorno. D’altra parte come avevo già detto in privato alle persone che mi seguono, è strano che la società sia scammata quando cercando di accedere fa digitare il numero a conferma che non è un programma che accede ma una persona, poiché quando una società va in scam, il sito non esiste più e basta.
Concludo dicendo che come tutti voi incrocio le dite e aspetto. Se avete notizie o commenti scriveteli per favore in modo da portarne tutti a conoscenza.
domenica 14 marzo 2010
Strategie di investimento con le HYIP
14 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Strategie per gli investimenti con le HYIP.
Questa volta scrivo sperando di darvi una mano a guadagnare in questo mondo fatto di “squali e pescecani” dove, come amo sempre dire: solo chi ha il cuore d’acciaio e i nervi saldi e una buona strategia riesce a guadagnarci qualcosa, gli altri, i cosiddetti investitori fai da te, frettolosi e avventati, ahimè soccombono senza via di scampo, con mio enorme dispiacere perché non è mai bello perdere dei soldi e purtroppo questa è un’esperienza che prima o poi tocca fare a tutti. L’importante è non perdere fiducia, coraggio e soprattutto autostima, e avere una buona strategia che vi consenta di ammortizzare con serenità le perdite, perché ritengo sia impossibile investire e guadagnare senza mai subire perdite con qualche HYIP che “scamma” qua e la.
Si legge spesso sui vari forum, di persone che perdono i capitali investiti e allora mi son deciso a scrivere questo post, senza pretendere di essere un maestro infallibile, ma solo di condividere la mia esperienza con voi tutti.
Bene, vediamo allora la migliore strategia da adottare, conti alla mano.
Leggo ovunque classifiche stilate di HYIP, con tanto di apprezzamenti, voti, etc..che secondo me hanno l’effetto di indurre “i novizi" ad investire i loro denari nelle HYIP definite “stabili e durature”, ma abbiamo visto ultimamente come nel caso di GNI o NANOMONEY, che, anche se son stati progetti che duravano e pagavano da ben 3 anni, con i quali, molte persone hanno realizzato 15-20 volte il capitale investito all’inizio, sono purtroppo anche loro “scammate”, portandosi via un sacco di quattrini di utenti che avevano investito e creduto nei loro progetti.
Il mio pensiero non va a chi ci ha investito tempo fa 100$ e ne ha realizzati 2000$, ma alle persone che, da poco si erano avvicinate a questo mondo, e ci hanno investito senza nessun criterio, senza avere un tutor che poteva indirizzarli o consigliarli, finiti per scegliere queste HYIP piuttosto che altre per il clamore popolare che si legge nei vari forum, pensando di aver trovato la gallina dalle uova d’oro, magari investendoci gran parte del capitale che avevano a disposizione. TUTTO SBAGLIATO.
Direte, vabbè è facile parlare dopo, si sa già come è andata a finire e adesso fai il saputello, ti dai arie da discepolo di SOROS ahah…
OK, voglio illustrarvi la mia strategia, il mio pensiero, poi ognuno come è logico che sia ne farà l’uso che vuole.
Io classifico le HYIP in 2 grandi categorie: quelle a schema PONZI, facilmente riconoscibili secondo me dai piani di interesse che offrono, in genere molto alti, dallo script, dalla qualità dell’assistenza etc…, e quelle che sembrano relativamente “CREDIBILI” che sembrano offrire piani molto più seri, con un ROI (ritorno di investimento) accettabile, uno script unico, supporto h24 di tutti i tipi, certificati in evidenza in prima pagina, analisi giornaliera degli investimenti, e che investono realmente in mercati diversi, traendo un profitto e spartendolo a mo di dividendo tra i soci azionari, che sarebbero gli investitori, cioè coloro che depositano denaro nelle HYIP.
Ovviamente quelle a schema PONZI son da scartare immediatamente, mentre bisogna prendere le altre e crearsi un piano di investimento, studiato, ragionato, senza fare discorsi del tipo: GENIUSFUNDS dura e paga da 3 anni, ci investo 100$, PANAMONEY stessa cosa e ci investo 100$ CREDEX-FINANCE è nuova e quindi ci investo 20$. Tutto sbagliato secondo il mio punto di vista!! Abbiamo appena assistito a SCAM di “ILLUSTRI HYIP”. E se avessimo ragionato così, investendo 1 mese fa, avremmo perso buona parte del capitale
La cosa migliore da fare se si vuole iniziare ad investire in questo mondo è iniziare con una cifra non inferiore ai 250-300$, avere un buon tutor, selezionare almeno 20 HYIP di quelle credibili, e diversificare il capitale secondo il criterio delle % e non secondo il sentore di una presunta e ipotetica classifica di HYIP.
Veniamo nella descrizione dei particolari. Io mi chiamo Vincenzo per chi non lo sapesse, quindi prendiamo ad esempio tale Vincenzo che desideroso di guadagnare un pò di soldini con internet nel tempo libero, viene a conoscenza della possibilità di investire con le HYIP e decide di provarci.
Ovviamente vorrebbe cercare di guadagnare denaro e perché no, crearsi una mini rendita mensile, e ha a disposizione un capitale iniziale di 400$.
Secondo me la cosa migliore da fare è selezionare almeno 20 HYIP di quelle che abbiamo definito “CREDIBILI” e diversificare la somma in eguale % su tutte e 20 HYIP, cioè investendo nel caso di Vincenzo, 20$ su ciascuna delle 20 HYIP, indifferentemente dal nome o dalla fama di cui, ognuna di esse gode nella rete.
Questo perché, se ipoteticamente, e per facilità di conteggio in questo post, otterremo da questi investimenti un guadagno giornaliero dell’1% si avrà la seguente situazione:
Avremo su ogni HYIP un guadagno giornaliero di 0.20$ che moltiplicato per le 20 HYIP, si avrà un guadagno giornaliero totale di :
[0.20$(interesse dell’1% giornaliero su 20$ investiti)x20HYIP]=4$.
Ogni mese si avrà 4$ giornalierix30 giorni=120$ mensili.
Direte e vabbè fai ancora il professore, perché non potevamo mettere questi 400$ sulle 4 HYIP migliori così all’1% al giorno erano sempre 120$ al mese e ci sentivamo più sicuri? ASSOLUTAMENTE NO!!.
Nell’ipotesi da me fatta, se per caso in un mese si avrà una HYIP che scamma, cioè dove perdiamo interamente il capitale investito, avremo perso 20$, cioè il 5% del capitale investito inizialmente e non il 25% come nel caso delle solo 4 HYIP. Poi c’è da notare che anche se la HYIP scammasse solo dopo 1 settimana che ci abbiamo investito, avremmo percepito gli interessi della prima settimana, e quindi al posto di 20$ avremo perso 19 o 18$…Ma considerando il fatto che il guadagno mensile sarà di 120$, e se ne perderebbero 20$(nell’ipotesi peggiore che la HYIP scamma il primo giorno dell’investimento) potremmo per assurdo sopportare anche 2-3 scam al mese, ed essere sempre in guadagno…, perché, con 3 scam mensili, considerando che non si percepirebbero gli interessi dei 3 scam, ovvero 0,20$x30giornix3 HYIP= 18$, si avrà:
120$-60$ (3 hyip scammate)-18$ (interessi non percepiti dalle 3 hyip scammate)=42$!!!!
Questa eventualità non capiterà di certo tutti i mesi e comunque, con questa strategia cercheremo di coprirci per bene dalle perdite confidando nell’arrivo di tempi migliori.
Logicamente chi vuole partire con un capitale maggiore è avvantaggiato, poiché i guadagni saranno proporzionati all’investimento e sulle HYIP andremo ad investire una cifra maggiore, ma sempre in % uguali tra le 20 hyip selezionate.
Un altro errore grossolano che si può fare è quello di reinvestire parte degli interessi o peggio tutti gli interessi percepiti sulle hyip che ci stanno pagando, poiché molte volte succede che dopo i primi pagamenti ci “gasiamo” e ci viene indotto un senso di fiducia che ci porta a pensare che ormai abbiamo capito tutto e che fra un paio di anni smetteremo di lavorare. Niente di più sbagliato!!!
La prima cosa da fare è cercare di rientrare il prima possibile del capitale investito, e una volta a disposizione una parte cospicua degli interessi percepiti, cerchiamo di spalmarli in egual misura su tutte le hyip sulle quali stiamo investendo.
Esempio: se dopo 2 mesi abbiamo a disposizione 200$ percepiti dagli interessi, e vogliamo reinvestirli per crescere maggiormente, andremo ad investire 10$ u ogni HYIP, sempre per mantenere la proporzione dell’investimento in %, poiché abbiamo visto che solo così possiamo difendere il capitale dalle perdite, senza mai fare l’errore di mettere 200$ su una hyip e 20$ su un’altra.
Un altro consiglio è quello di impostare il coumponding (per chi non lo sapesse, è la capacità di reinvestire una % degli interessi percepisti, che può andare dallo 0% al 100%, senza venirne prima in possesso) sempre a zero, perché come ho scritto prima, è meglio rientrare in possesso del capitale il prima possibile, perché non dimenticate che, se investiamo 20$ su una hyip e questa inizia a pagarci regolarmente, anche quando avremo ricevuto 10$, siamo sempre in perdita, non dimenticatelo!!! Quindi recuperate il capitale più in fretta possibile.
Ragazzi concluso sperando di essere stato chiaro e di non avervi annoiato, vi esorto a scrivere le vostre opinioni e se avete bisogno a contattarmi anche via mail. Vi auguro tanti guadagni e come dico sempre:
Non fatevi prendere dall’euforia!! Affrontate gli investimenti finanziari con questo spirito: “cuore di ferro e nervi d’acciaio”
Ciao da Vince720.
giovedì 11 marzo 2010
Ricezione di Mail Fraudolente. PISHING
11 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Ricezione Mail Fraudolente.
La mia intenzione quindi, è quella di creare una piccola guida, in materia di sicurezza e delle buone norme da adottare quando si ha a che fare con gli investimenti online, con lo spostamento di denaro o con il denaro in genere in un contesto telematico.
Tutti devono essere coscienti che nel momento in cui si maneggiano dei soldi bisogna alzare il livello di attenzione, soprattutto perché in internet non maneggiamo il denaro fisicamente, ma ci troviamo di fronte a transazioni telematiche.
La sigla SPAM il cui significato sta per (server pubblicity automatic message), non sono altro che messaggi pubblicitari inviati in automatico, molte volte da un autoresponder, che li invia alla vostra casella di posta elettronica senza nessun tipo di autorizzazione ed in maniera persistente. Esse riguardano nella maggior parte siti, dove potete acquistare o dove avete del denaro depositato.
Vi è mai successo di ricevere una mail da una banca, dalle poste italiane, da una società assicurativa, da una società hyip che vi dicono che avete vinto un premio e vi invitano a loggarvi al sito dalla mail per verificarlo di persona o addirittura ritirarlo, o vi invitano a fornire i vostri dati per il login perché se non lo fate entro 48 ore il vostro conto sarà bloccato e bla bla bla?
Bisogna cestinare queste mail, senza nemmeno aprirle.
Molte persone, aprono la posta in maniera superficiale, soprattutto quando non lo fanno da qualche giorno e si ritrovano qualche decina di messaggi nella casella, li aprono 1 ad 1 senza controllarli bene prima. PRATICA MOLTO SBAGLIATA!!!
C’è gente che ci campa con queste truffe e voi non dovete assolutamente cadere in queste trappole, soprattutto voi del gruppo che mi seguite, sennò ci faccio anche io una magra figura ahah!!
Comunque riconoscere una mail di PISHING non è complicato e di seguito riporto utili consigli per poterle individuare e per sapere cosa fare:
- Guardare sempre l’indirizzo della mail del mittente per controllare se effettivamente sia arrivata da dove dicono;
- La tipica mail di pishing vi chiede sempre di effettuare il login e/o di fornire i vostri dati di accesso al conto;
- Potete anche ricevere una mail dove vi viene chiesto di fornire i dati poichè c’è
stato un problema tecnico, che servono per un controllo, che dovete fornirli per
avere dei vantaggi, che il vostro conto è stato bloccato, che avete ricevuto un
premio/una somma di denaro … etc;
- Oppure vi dicono che se non vi loggate entro poche ore, il vostro account verrà
cancellato o perderete i benefici etc...;
- Di solito queste mail non riportano mai il vostro nome e cognome e nemmeno il
vostro nikname ma solamente un saluto generale per esempio: ..caro utente..;
- controllate sempre se sul sito internet reale delle società (hyip in questo caso o
Banca, Posta) ci sono state comunicazioni di mail fraudolente, ma loggatevi sempre nella maniera classica, mai dalla mail ricevuta;
- controllate se ciò che si afferma nella mail pishing corrisponde al vero, mandando un ticket di supporto alla banca, posta etc…;
- Nel dubbio chiedete a me e di sicuro vi darò una mano!
Se volete essere ancora più sicuri potete usare ogni volta che potete le tastiere virtuali per immettere i vostri dati di accesso! Sono tastiere di solito visualizzate a lato della barra di inserimento della password piuttosto che del PIN etc. che vi permettono di digitare il tutto con il mouse senza usare la tastiera del vostro pc!!
Spero che questi suggerimenti vi siano di aiuto e vi auguro come sempre tanto guadagno.
mercoledì 10 marzo 2010
Nuovo Piano di investimento per GENIUS
Genius Funds ha ampliato i piani di investimento portandoli da 3 a 4. La novità è arrivata ieri. In pratica questo 4° piano di investimento denominato WORLD MARKET BOND FUND SELECT (WBMS), prevede un investimento a 30 giorni con interessi del 10,2% a settimana per un ingresso di quota minima a partire da 2000$; l' 11,6% a settimana per quote a partire da 25000$; e il 12,3% a settimana per quote a partire da 50000$. Capirete quindi che questa quarta opzione è solo per i clienti selezionati.
News e notizie aggiornate sulle HYIP
Ciao ragazzi
Prima di tutto, se avete richiesto il pagamento con moneta StrictPAy io sto aspettando un bonifico e nel frattempo puoi chiedere con un’altra moneta.
In questo caso utilizzare il sistema di supporto se si desidera passare ad un nuovo processore.
Ricevo email ogni giorno in cui mi si chiede se riesco a trovare un modo per pagare un interessi maggiori. Dovete ricordarvi che questo è un club privato, istituito per ottenere un rendimento costante senza rischiare un sacco di soldi dei nostri investimenti. Questo sito è per l'investitore prudente.
Per i nuovi soci che hanno inviato email sui rendimenti più bassi, io ancora una volta andrò oltre l'obiettivo di questo sito investendo nel forex.
Prima di tutto dobbiamo pagare gli attuali profitti! E pagare quello che non abbiamo è solo per far sembrare che stiamo facendo soldi a palate. In altre parole, non siamo un Ponzi che ha ottimi ed enormi guadagni che provengono solo dai vostri reinvestimenti. Le gente sta perdendo soldi quotidianamente nei siti truffa che pagano gli utili che non possono permettersi di pagare.
Quando s’investe nel forex, il mercato non si muove in linea retta, ci saranno momenti in cui facciamo davvero bene e ci saranno momenti in cui non facciamo così bene o addirittura perdiamo soldi per una settimana o due. L'unico modo di vedere le cose è se si guarda al quadro generale e se c’è un ritorno per almeno un periodo di 6 mesi; questo dovrebbe portare a circa 5-10% per ogni mese, in questo sito.
Ora, come detto, sto andando ad aprire un fondo ad alto rischio chiamato Skies, il limite di questo fondo è che utilizzerà soltanto un robot, il nostro miglior robot: FAP Turbo. Stiamo per impostare questo robot utilizzando la stessa impostazione utilizzata dagli sviluppatori di FAP Turbo usata per triplicare il denaro per 3 mesi consecutivi.
A causa del rischio di questo fondo stiamo andando a limitare l’importo che ogni membro può investire in questo fondo. Il massimo sarà di $ 500, il minimo 100 dollari. Ho intenzione di lasciare aperto questo fondo fino a Domenica prossima o fino al raggiungimento di 9.000 dollari. Inoltre metterò 1.000 dollari del mio denaro per avere un fondo iniziale di 10.000 dollari.
Ora è giunto il momento per coloro che hanno chiesto questo tipo di fondo, di mettere i soldi
Per quelli di voi nel club, noi faremo la stessa cosa, ma utilizzeremo anche il nuovo “fusion robot” di “Forex Robot World Cup Robots”; per coloro che non lo conoscono è possibile controllare al seguente sito:
http://www.forex-robot-world-cup.com
Come sempre auguriamo che questo messaggio vi trovi tutti in salute.