mercoledì 17 marzo 2010

NOTIZIE SU GENIUSFUNDS

17 marzo 2010

Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.

Argomento: Notizie riguardanti GENIUS FUNDS.

Sto raccogliendo in giro notizie riguardanti GENIUS FUNDS che credo come a me, sta a cuore a tutti voi. Non credo che ci sia al mondo qualche persona che investe denaro sulle HYIP che non abbia in portafoglio Genius.

Facciamo il punto della situazione: Già a fine febbraio inizio marzo, la HYIP era stata oggetto di un attacco DOS che aveva poi risolto con una ulteriore protezione al sistema ed era tornata online e pagante. Successivamente si è iniziato a verificare a partire dal giorno 8 marzo una selettività nei pagamenti fatta praticamente a RANDOM, nel senso che venivano evasi il 90% dei pagamenti indipendentemente dal loro importo, fino ad arrivare al giorno 14 marzo, data dalla quale la HYIP è a tutt’oggi off-line. In giro si legge su molti blog di tutto e alcuni monitor l’hanno messa già in scam list, ma su TWITTER se cercate GENIUSFUNDS, vi appare un link dove è possibile contattare l’assistenza che a loro dire, si sono stancati dell’Host che li ha ospitati fino ad ora e che è in corso la procedura per trasferirsi su un host nuovo.

Sperano di tornare online e operativi con tutti gli interessi che gli investitori hanno maturato tra qualche giorno. D’altra parte come avevo già detto in privato alle persone che mi seguono, è strano che la società sia scammata quando cercando di accedere fa digitare il numero a conferma che non è un programma che accede ma una persona, poiché quando una società va in scam, il sito non esiste più e basta.

Concludo dicendo che come tutti voi incrocio le dite e aspetto. Se avete notizie o commenti scriveteli per favore in modo da portarne tutti a conoscenza.

7 commenti:

  1. non ho notizie in merito ma spero proprio che possa rimettersi in funzione e la questione del codice in effetti da qualche speranza...genius torna torna torna...ti prego!

    RispondiElimina
  2. chiunque possa aggiungere qualcosa al mio post, lo scriva per la comunità, grazie

    RispondiElimina
  3. Oggi genius fund risulta irraggiungibile, credo proprio che sia scammata!

    RispondiElimina
  4. credo che ci sia ancora una possibilità e cmq anche se lo fosse, se si ha una buona strategia si è protetti dallo scam di qualche hyip ogni tanto

    RispondiElimina
  5. Ragazzi comunque l'assistenza risponde sempre con lo stesso messaggio. L'ipotesi è che il sito risulta irraggiungibile perchè stanno facendo la migrazione, almeno speriamo...

    RispondiElimina
  6. http://www.imagestime.com/show.php/460572_Schermata20100315a18.01.30.png.html

    RispondiElimina
  7. Infatti, questo dimostra che gli stanno rompendo le scatole, ma gli admin stanno facendo di tutto per tornare operativi.

    RispondiElimina