domenica 28 marzo 2010

Problemi con il sito di scambio EcardOne

28 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Sito di scambio di moneta elettronica EcardOne.

Avevo fatto una guida sul come utilizzare il sito EcardOne per caricare il conto Liberty Reserve, e cioè per fare un bonifico dall’Italia a questa società, ma attualmente è in standby e riporta sulla pagina principale che non si potranno effettuare operazioni con i paesi dell’Euro e gli scambi dovrebbero riprendere a Giugno 2010. In alternativa, consiglio di usare il sito www.GoldexPay.com che fa pagare anche meno commissioni. Basta che vi registrate, fate la solita procedura di verifica, dove vi chiedono di inviargli una scansione di un documento d’identità e di un utenza domestica, dopodiché potete effettuare il bonifico e solo per la prima volta, non vogliono il bonifico online, ma desiderano che vi rechiate in filiale e che fate il bonifico da li, in modo da farvi rilasciare documentazione cartacea, con tanto di timbri in originale, da mandargli poi via mail. I tempi di accredito sono di 2-5 giorni, e come ho detto prima, le commissioni sono davvero ottime. Parliamo del 2% e un minimo di 3$.
Se avete problemi ad usare il sito contattatemi e vi aiuterò senza problemi.

2 commenti:

  1. Ciao
    ho letto il tuo articolo che trovo molto interessante e mi sono iscritto a Goldexpay. sono utente verificato e ho iniziato la procedura del mio primo deposito da effettuare allo sportello. mi è comparsa la pagina con i dati per effettuare il bonifico ma, anche a causa del mio inglese da asilo, non mi sono chiare alcune cose, come ad esempio dove inserire il numero del mio conto Liberty Reserve quando effettuo il bonifico.
    puoi aiutarmi?
    Roberto

    RispondiElimina
  2. ciao...nel mio blog, nell'intestazione in alto, c'è la mia mail...contattami li e mandami il tuo indirizzo msn, così ti spiego come fare passo per passo

    RispondiElimina