mercoledì 31 marzo 2010

NOTIZIE SU GENIUSFUNDS

31 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Telenovela su GeniusFunds.

Ci è stato comunicato tramite mail che la società GeniusFunds, è stata sciolta il giorno 25 marzo 2010 e ne è stata creata una tutta nuova. Il dominio nuovo non è ancora attivo, ma da quello che ci dicono sembra che stiano lavorando per ripartire con un sito tutto nuovo. Tutto questo è cominciato quando la società ha iniziato ad avere problemi, sembra di natura fiscale con le autorità locali, e da quello che ci viene comunicato, sembrerebbe, dico sembrerebbe, che l’admin e il suo team, stiano lavorando per ripristinare quella che è stata, sia come guadagni in % che come durata, la più grande HYIP che si sia mai vista.
Come ho scritto nel post precedente di Genius, quando una HYIP scamma, non si vede più e non si hanno più notizie e basta, e visto che in questo caso, è l’assistenza che ci fornisce notizie, riteniamo che ci siano delle possibilità che la società ritorni, e che si possa re iniziare a guadagnare con una HYIP tutta nuova, e che duri almeno altri 3 anni. Come al solito, aggiungete notizie, se ne avete o fate le vostre considerazioni.

4 commenti:

  1. io...prego!!!!!

    speriamo davvero che torni
    comunque come dici tu se fosse scammata in via definitiva nn si avrebbero notizie....stiamo ad aspettare

    RispondiElimina
  2. Credo che siamo in molti a sperare che torni...soprattutto tutte quelle persone che hanno fatto cordate per raccogliere i fondi per il nuovo investimento da 200 mila $. Spero veramente che torni

    RispondiElimina
  3. Se Genius Investment Ltd è stata sciolta, non esiste più. I nostri soldi non sono recuperabili. Se creano una "nuova hyip" sarà appunto un'altra cosa. Se vi fidate di questa gente, metteteci pure dentro i vostri soldi, ma poi non lamentatevi quando spariscono.

    RispondiElimina
  4. Non sono d'accordo su questo, perchè credo che gli amministratori di Genius, se volevano fare una cosa del genere sparivano e costituivano un'altra società senza dire nulla a nessuno e quindi senza che gli investitori potevano avere pretese. Cmq siccome vedo che è sempre la stessa persona che scrive con questo tono, direi non a favore di questo mondo, pregherei lo stesso di firmarsi e non restare anonimo se vuole continuare a postare. Lascia che tutti possano vedere chi sei (io già lo so)...Grazie

    RispondiElimina