sabato 20 marzo 2010

Recensione della HYIP: THE KAPITAL

Ciao ragazzi, voglio parlarvi di questa HYIP che è nata nell’agosto del 2009, e che dopo un lungo monitoraggio, da pochi giorni è entrata a far parte del mio portafoglio, poiché per molti aspetti che elencherò è da me considerata molto valida.
Il nome della HYIP, come potete leggere nel titolo del post è THE KAPITAL.

La registrazione è molto semplice, come al solito inseriamo tutti i nostri dati richiesti e ci logghiamo per iniziare a capire come è strutturata questa HYIP. Appena apriamo la pagina, ci stupisce uno script unico, segnale di buona professionalità, con in primo piano una persona di colore di bell’aspetto, ben vestito, con alle spalle grattacieli e uffici che ci fanno sognare a business di alto livello.

Ma veniamo alle cose importanti: comincio col dire che su questa HYIP ci sono ben 6 piani di investimento, divisi in 2 gruppi, ovvero 3 sono a pagamento degli interessi giornalieri e 3 sono a pagamenti degli interessi settimanali. Vediamoli nel dettaglio:
Piani a 150 giorni di investimento a pagamento di interessi giornalieri:

CD-KFUND:investimento min. da 20$ con interessi variabili tra il 1,50%/1,70%;
BD-KFUND:investimento min. da 5000$ con interessi variabili tra il 1,75%/1,90%;
GD-KFUND:investimento min. da 10000$ con interessi variabili tra il 2,0%/2,20%.

Piani a 20 settimane di investimento a pagamento di interessi settimanali:

CW-KFUND:investimento min. da 50$ con interessi variabili tra il 8,20%/8,50%;
BW-KFUND:investimento min. da 6000$ con interessi variabili tra il 8,50%/8,80%;
GW-KFUND:investimento min. da 12000$ con interessi variab. tra il 8,85%/9,20%.

Direi che la scelta è abbastanza variegata per tutti e per ogni tipo di portafoglio. A fine investimento c’è il ritorno dell’intero capitale versato e le richieste di pagamento si fanno a partire da 1$ e vengono evase in poco meno di 1 ora (questa è la mia esperienza).

Vediamo di analizzare tutte le parti del sito in modo da imparare ad usarle.
Cliccando in alto a partire da sinistra su OUR FIRM, possiamo leggere tutte le notizie riguardanti la società, la sua storia e gli obbiettivi che si propongono.
Cliccando su OUR FUNDS, possiamo vedere nel dettaglio i 3 fondi dove andranno i nostri soldi, con i benefici e le opzioni riguardanti tutti gli investimenti possibili che si possono fare.

Cliccando su AFFILIATE PROGRAM, scopriamo che come anche in tutte le altre HYIP, possiamo promuovere il nostro link, percependo una commissione del 5% sui depositi dei nostri affiliati.

Cliccando su MARKET, abbiamo la possibilità di vedere le reali % di guadagno che si sono realizzate, notizie di mercato, giorni di festività dei mercati etc…

Cliccando su NEWS, possiamo accedere alla sezione dove i gestori della HYIp scrivono novità riguardanti la HYIP in genere.

Infine abbiamo la sezione HELP, dove ci sono le classiche 2domanda e risposta” molto utili poiché andando a leggerle molte volte troviamo risposta ai quesiti più popolari diciamo, senza dover far ricorso all’assistenza tecnica.

Cliccando su SUPPORT, infine, abbiamo la sezione dedicata all’’assistenza, dove possiamo mandare una mail, abbiamo un supporto online, e ci sono un numero di telefono: +507 836 5143 e addirittura un numero di fax: +507 836 5144.possiamo possiamo ono fatteNon appena ne farò un altro scriverò come è andata così potete prenderne visione. Da qui vediamo anche la società è situata nella repubblica di Panama e ci viene fornito anche un indirizzo che non riporto in questo articolo, ma che potete benissimo leggere cliccando sulla sezione support.

Le monete che si possono utilizzare su questa HYIP sono: Liberty Reserve, Perfect Money, Alertpay, Strict Pay, Solid Trust Pay.

Non posso che augurarvi buon investimento e mi raccomando, scrivete commenti oppure contattatemi se avete bisogno. Ciao

2 commenti:

  1. grazie Vince delle tue informazioni utili e ben dettagliate....questa Hyip posso dire che....mi piace!

    RispondiElimina