mercoledì 31 marzo 2010

Problemi con NASMOS-TRADE

31 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Problemi con NASMOS-TRADE.

Proprio oggi mi è capitato di non riuscire più ad entrare nel mio account di Nasmos, diceva che i dati imessi non erano giusti. Ho chiesto assistenza ma nulla, ho richiesto una nuova pass, niente da fare. Ho per caso riprovato a fare di nuova la registrazione con gli stessi dati e scopro che è andata a buon fine 8invece di dirmi che la mail o l’ID era già presente nel database). Sorpresa: il mio conto è stato azzerato. L’assistenza non risponde e credo che sia l’anticamera dello scam. Per ora non investite se non avete piani aperti. Se li avete, cercate di prelevare prima che potete. Chi è iscritto a questa HYIp è pregato di postare notizie riguardanti il suo account. Grazie.

4 commenti:

  1. volevo farlo...aspettero allora
    grazie

    RispondiElimina
  2. ciao, passata a miglior vita anche questa, quando ne cade una come genius ,tante altre piccole che giocavano su genius, pufffffffffff

    RispondiElimina
  3. ragazzi, la NAsmos mi continua a pagare ogni giorno, ma quando vado a fare withdraw, rimane tutto li. Non lo vedo mai accreditato.
    Mi sa che e' passata a altra vita.

    RispondiElimina
  4. Ormai anche molti monitor la danno come SCAM....

    RispondiElimina