sabato 20 marzo 2010

NOTIZIE SU MANDARIN-INVEST

20 marzo 2010
Un saluto a tutti quelli che seguono il mio Blog.
Argomento: Notizie riguardanti MANDARIN-INVEST.

Volevo segnalarvi che sul forum di MANDARIN INVEST ci sono persone che ieri hanno chiesto un payout e anziché essere pagati istant come succedeva prima, hanno ricevuto un messaggio che il pagamento avverà entro 3 giorni. Mentre c’è un altro utente che scrive che per i pagamenti sopra i 100$ continua a pagare all’istante. Fino all’ultimo cashout che ho chiesto sono stato pagato all’istante. Non appena ne farò un altro scriverò come è andata così potete prenderne visione.
Intanto vi esorto a non investire per ora in questa HYIP, poiché questo non è un buon segnala e a chi ha investimenti aperti di uscire non appena quest’ultimo termina.
Sono graditi commenti ed esperienze di persone che hanno investimenti aperti o che hanno chiesto cashout per far sapere a tutti come è andata. Grazie.

4 commenti:

  1. io ho richiesto un pagamento l'altro ieri e sono stato pagato istant per una cifra inferiore ai 100$...

    RispondiElimina
  2. Grazie KK, però come ho scritto nel post sembra che il problema sia iniziato ieri 19 marzo...mentre tu hai chiesto il pagamento il 18 marzo...cmq se ne chiedi altri tienici informati grazie.

    RispondiElimina
  3. Ho richiesto un nuovo pagamento, sono passati 2 giorni e non ho ancora ricevuto nulla!

    RispondiElimina
  4. Ok KK, facci sapere come va a finire...intanto io l'ho già tolta dalla mia lista, in modo che se arrivano nuove persone, non si iscrivono...ciao e buona giornata..

    RispondiElimina